2049 Alien's Killers
alienskillers.jpg

BlinkListblogmarksdel.icio.usdiggFarkfeedmelinksFurlLinkaGoGoNewsVineNetvouzRedditYahooMyWebFacebook Genere: cyberpunk, fantascienza
LinkaGoGo URL: http://www.witcom.com/2049/
blogmarks Download locale: non disponibile

Gigantesche metropoli, piccoli paesi sperduti sotto la legge di un uomo influente, zone di guerra, basi militari, giungle, stazioni orbitanti, abissi marini e altro ancora. Questo è il mondo di Alien’s Killers 2.049 dove ogni giocatore si muove attraverso un Personaggio Giocante (PG) della professione a lui più congeniale.
Lo scopo del gioco è di indagare nei casi presentati dalle avventure cercando di risolverli con successo, assicurare alla giustizia i colpevoli, prevenire gli attentati terroristici e smantellare le organizzazioni criminali con cui si entra in contatto; oltre che sopravvivere agli scontri con criminali, alieni, simpatizzanti e tutte le mortali creature che popolano Alien’s Killers 2.049.
Ogni missione portata a termine con successo viene premiata con Punti Esperienza e crediti (i soldi del futuro), mentre un insuccesso può costare una multa o addirittura, se ha avuto conseguenze disastrose, con l’eliminazione dei personaggi.
Se si gioca in gruppo, dovrebbe essere presente almeno un agente dell’A.I.S.A. con il compito di guidare la squadra e un Cacciatore Spaziale.
Nulla vieta di utilizzare solo professioni civili o militari. In questo caso è necessario creare un background che permetta l’attività del gruppo nei centri abitati senza che questa venga ostacolata dall’A.I.S.A. o dalle forze dell’ordine.
È possibile creare un gruppo di soli Cacciatori Spaziali le cui missioni riguardino principalmente recuperi di prigionieri, sabotaggi, disinfestazioni aliene e missioni di salvataggio, ma per mantenere un’ampia varietà di situazioni si consiglia di creare un rapporto con l’A.I.S.A. per permettere operazioni e investigazioni anche all’interno delle metropoli.

Questo gioco è stato creato per un gruppo di giocatori variabile da due a otto, compreso il Master ovvero colui con il compito di narrare lo svolgimento dei fatti, muovere gli avversari e complicare la vita dei PG durante le indagini.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License.