Risus, solo un altro GdR!
Forum » Gdr gratuiti / Discussione sui gdr gratuiti » Risus, solo un altro GdR!
Started by: BeldBeld
On: 1210014360|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Number of posts: 4
rss icon RSS: New posts
Risus, solo un altro GdR!
BeldBeld 1210014361|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Probabilmente qualcuno lo conosce già, ma dato che avevo un po di tempo libero questa settimana ho pensato di tradurlo e di metterlo a disposizione nel mio blog.

Si tratta di un GdR lite, creato da S. Jhon Ross, molto ben fatto (a mio parere) che permette di passare una serata senza far impazzire il master, o preparare molto velocemente una sessione per una convention risolvendo l'annoso problema di spiegare la scheda a chi non ha mai giocato a un GdR e nello stesso tempo di fargliene fare una sua (quasi un miracolo).

a chiunque andasse di dargli un'occhiata (e dirmi se ci sono eventuali errori) può andare qui: http://terredelcaos.blogspot.com/2008/05/risus-solo-un-altro-gdr.html

unfold Risus, solo un altro GdR! by BeldBeld, 1210014361|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Re: Risus, solo un altro GdR!
TheKeeperTheKeeper 1210016776|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Ciao Beld,

Certamente, conosco Risus, è presente anche nella lista dei gdrfree di questo sito ed era già stato tradotto in italico.

http://gdrfree.wikidot.com/risus

Cmq una versione tradotta in più non fa mai male :)

unfold Re: Risus, solo un altro GdR! by TheKeeperTheKeeper, 1210016776|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
BeldBeld 1210063652|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Si, mi sono accorto a metà traduzione che era già stata tradotta, ma ho notato che nella vecchia mancano molte cose, quella che ho tradotto io è quella aggiornata nel sito dell'autore.

P.S. e poi è impaginata decisamente meglio!! ^__^

unfold Re: Risus, solo un altro GdR! by BeldBeld, 1210063652|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
TheKeeperTheKeeper 1210072348|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Ah, perfetto.

Ho aggiunto il tuo link nella scheda del gioco :)

PS: manda il tuo pdf a gdritalia.it, cercano materiale per il topic di raccolta di questo mese. Credo sia interessante per la community!

last edited on 1210072480|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover by TheKeeper + show more
unfold Re: Risus, solo un altro GdR! by TheKeeperTheKeeper, 1210072348|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
New post
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License.